Hello, Hunters!
Welcome to our free system for managing social networks and messaging apps — POSTOPLAN! Today’s exclusive offer: 81% discount on PRO accounts

АUn’alternativa a Sprout Social

I servizi di pubblicazione programmata sono stati inventati per automatizzare il lavoro con i social network. E Sprout Social non fa eccezione. Ma è davvero così ottimo?

Dovresti confrontare tutto

Fortunatamente per chi lavora nel campo del SMM, esistono servizi di auto-pubblicazione sui social network dove si può lavorare gratuitamente, senza piani tariffari e limiti di tempo.

Sì, si - GRATUITAMENTE, SENZA PIANI TARIFFARI E LIMITI DI TEMPO!

Постоплан

La migliore alternativa a Sprout Social è Postoplan. È comparso non molto tempo fa ma è già riuscito ad ottenere il riconoscimento delle persone, grazie al fatto che è l'unico servizio che fornisce ai suoi utenti svariate funzioni gratuite.

Secondo i creatori del servizio più generoso per la pubblicazione sui social network, la decisione di creare Postoplan è nata per un motivo. Il sito ufficiale del servizio dice che una volta hanno utilizzato uno dei servizi di autopubblicazione che li ha delusi. Non si sa che tipo di servizio fosse e che cosa li abbia delusi, ma grazie a tutto questo il mondo ha ottenuto un progetto rivoluzionario. Postoplan ha sfidato tutti i servizi per la gestione dei social network!

ВMentre Sprout Social limita i suoi utenti ad avere solo 30 giorni di prova gratuita e per ogni mese successivo richiede almeno 99 dollari, la sua alternativa offre la possibilità di gestire gli account sui social network gratuitamente e senza limiti di tempo.

Le persone che lavorano su Postoplan pagano solo se acquistano account PRO che forniscono funzioni avanzate. Gli utenti possono pagare al massimo 1,9 dollari al mese per un account PRO, mentre il costo della tariffa su Sprout Social è di circa 249 dollari al mese. Trai le tue conclusioni.

Se parliamo del numero di account collegati, Sprout Social è terribile da questo punto di vista rispetto alla sua alternativa. Il fatto è che lavorando su Sprout Social, è possibile collegare un massimo di 10 conti, e Postoplan non pone limiti in alcun modo: 50, 100 - puoi collegarne quanti ne vuoi.

Ma cosa succede se vuoi aggiungere altri utenti al vostro progetto? Non esiste questa funzione su Sprout Social... Ma la puoi trovare su Postoplan. Sì, è possibile aggiungere un numero illimitato di utenti.

Quali sono gli altri vantaggi dell'alternativa a Sprout Social

Abbiamo fatto una piccola ricerca e realizzato una tabella comparativa per Sprout Social e la sua alternativa con dati su funzioni e servizi molto richiesti dagli utenti di servizi simili:

Servizio/funzionale Postoplan
  Ci sono app di messaggistica
Ci sono app di messaggistica
  Pubblicazione Ciclica Contenuto
Pubblicazione Ciclica Contenuto
Si, è presente la pubblicazione ricorrente
  Programma di affiliazione
Programma di affiliazione
$50 per la registrazione all’account interno
Pagamenti da $100 per registrazione di account attivi
  Configurazione del design del servizio
Configurazione del design del servizio
Sì, ci sono temi per lavorare comodamente

Quando si parla di lingue di interfaccia, Sprout Social è anche più debole della sua alternativa, perché possiede solo 5 lingue: inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano. Postoplan è localizzato in 10 lingue, e oltre a queste 5 ci sono anche il tedesco, il messicano, l'olandese, il russo e l'ucraino.

È possibile gestire gli account Sprout Social sui social network, ad esempio, Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e Pinterest. Tra le piattaforme supportate di Postoplan che vengono utilizzate da Sprout Social, sono anche supportate le applicazioni di messaggistica di Google My Business e Telegram.

Conclusione

Sprout Social è stato creato nel 2010 e per 10 anni non ha fatto nulla per i suoi utenti, cancellando i piani tariffari, la maggior parte dei quali non vengono nemmeno utilizzati. Infatti, paghiamo molto per utilizzare un servizio ben noto che non ci permette di lavorare senza piani tariffari complicati. Perché ci serve? Perché sprechiamo i nostri soldi?

vs
Postoplan

Postoplan è la migliore alternativa a Sprout Social anche solo perché quando si lavora con esso, si paga il minimo indispensabile e SOLO per quello che si usa veramente.