Hello, Hunters!
Welcome to our free system for managing social networks and messaging apps — POSTOPLAN! Today’s exclusive offer: 81% discount on PRO accounts

Un’alternativa a Hootsuite

Se gestite i vostri social network con Hootsuite e non siete soddisfatti con il pagamento di 599 dollari al mese per la tariffa massima, scoprite un servizio che potete utilizzare per tutti i social network in modo assolutamente gratuito!

Un'alternativa a Hootsuite è Postoplan. Questo servizio non limita i suoi utenti attraverso i piani tariffari o il tempo. Hootsuite, invece, può essere utilizzato gratuitamente solo per i primi 30 giorni.

Inoltre lì è necessario collegare immediatamente la carta che verrà utilizzata per il pagamento dopo 30 giorni. Pertanto, se hai utilizzato questo servizio per meno di 30 giorni, non dimenticare di scollegare la tua carta!

POSTOPLAN

Un'alternativa a Hootsuite che non ti darà alcun inconveniente. Postoplan richiede un pagamento gli account PRO, che forniscono agli utenti opportunità avanzate - il massimo che si può pagare sono $1,9 al mese per ogni account PRO. Ti ricordiamo che la tariffa minima per l'account su Hootsuite coste 10 volte di più rispetto all'account PRO su Postoplan - circa 19 dollari al mese.

Quali sono i vantaggi di Postoplan rispetto a Hootsuite

La possibilità di lavorare gratuitamente non è l'unico vantaggio di Postoplan rispetto a Hootsuite.

Utilizzando Hootsuite è possibile postare su social network come Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Pinterest e LinkedIn. Utilizzando l'alternativa a Hootsuite non è possibile gestire il proprio account YouTube, ma supporta piattaforme come Google My Business e l'applicazione di messaggistica Telegram.

Utilizzando il servizio Hootsuite, nonostante il prezzo elevato del piano tariffario massimo (599 dollari) - è possibile collegare ad esso un massimo di 35 account sui social network. Utilizzando Postoplan ogni persona può collegare tutti gli account sui social network di cui ha bisogno - il sistema non pone limitazioni.

Quali altre sono le differenze tra Hootsuite e le sue alternative - consulta la tabella:

Servizio/funzionale Postoplan
  Ci sono app di messaggistica
Ci sono app di messaggistica
  Numero di utenti (tariffa min - tariffa max)
Numero di utenti (tariffa min - tariffa max)
  Divisione del contenuto pubblicato in categorie/titoli (tariffa min - tariffa max)
Divisione del contenuto pubblicato in categorie/titoli (tariffa min - tariffa max)
  Pubblicazione ciclica contenuto
Pubblicazione ciclica contenuto
Si, è presente la pubblicazione ricorrente
  Programma di affiliazione
Programma di affiliazione
Si, ma attualmente non è disponibile per la connessione

Uno dei vantaggi importanti di Postoplan rispetto a Hootsuite è la possibilità di scegliere il design del servizio - gli utenti dispongono di 9 temi di interfaccia già pronti. Hootsuite perde contro la sua alternativa su questa funzione perché non ce l'ha.

Postoplan aiuta anche i suoi utenti con idee per i post - il servizio possiede un calendario di pubblicazioni che comprende più di 700 spunti per le notizie (almeno 2 per ogni giorno). Hootsuite non possiede questa funzione.

Conclusione

Con Postoplan non pagherai più piani tariffari ed alcune delle cui funzioni non vengono nemmeno utilizzate.

Un'alternativa a Hootsuite è molto richiesta dagli utenti soprattutto perché può essere utilizzata per lavorare gratuitamente e senza limiti di tempo.

vs
Postoplan

Inoltre, Postoplan dispone di molte funzioni per lavorare comodamente con i social network, che non vengono utilizzate da Hootsuite. Quindi qual è il motivo per pagare di più? Non è meglio gestire i propri account sui social media utilizzando l'alternativa gratuita a Hootsuite, e spendere il denaro risparmiato per sviluppare la propria azienda? La risposta è ovvia.