Un'Alternativa a Hootsuite

Se gestisci le tue pagine social con Hootsuite e non sei contento del costo di $599 al mese per il piano completo, ti vogliamo far conoscere il nostro servizio che puoi utilizzare con tutte le piattaforme social in modo assolutamente gratuito!

POSTOPLAN è diventato un'alternativa a Hootsuite. Puoi provare POSTOPLAN in modo assolutamente gratuito e senza collegare la tua carta all'account. Con Hootsuite, avrai gratuitamente solo i primi 30 giorni.
Quindi, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del servizio, non dimenticare di annullare prima della scadenza!

Постоплан

L'alternativa a Hootsuite non ti causerà inconvenienti del genere. Adesso, POSTOPLAN fa pagare solo l'account VIP, che fornisce agli utenti funzionalità avanzate. Ricordiamo che la tariffa minima dell'account Hootsuite è di $19 al mese, ovvero è più costosa di POSTOPLAN, che offre un account VIP di 15 giorni per soli $5,99 e VIP di 30 giorni per $9,99.

Ok, in cos'altro POSTOPLAN è meglio di Hootsuite?

La possibilità di lavorare gratuitamente non è l'unico vantaggio offerto da POSTOPLAN.

Hootsuite ti consente di pubblicare su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn. Sebbene questa alternativa a Hootsuite attualmente non supporti YouTube, pubblica su Google My Business e sulle app di messaggistica Telegram e WhatsApp.

Vale la pena ricordare che POSTOPLAN è il primo (e attualmente l'unico) servizio online al mondo a offrire la pubblicazione automatica per la piattaforma WhatsApp.

Il numero massimo di pagine social che puoi gestire con un account Hootsuite è 35, e ti costerà $599 ogni mese. Utilizzando POSTOPLAN, puoi collegare tutte le pagine social e i profili di messaggistica di cui hai bisogno: questa piattaforma non ha restrizioni.

POSTOPLAN gode della fiducia di oltre 15.000 aziende in tutto il mondo, tra cui HYUNDAI, GMX, Art Creation, VIVALDI e molte altre.

La seguente tabella delinea altre differenze tra Hootsuite e la sua alternativa, POSTOPLAN:

Servizio / funzionalità Postoplan
  Supporta app di messaggistica
Supporta app di messaggistica
  Numero di utenti (piano minimo - piano massimo)
Numero di utenti (piano minimo - piano massimo)
  Pubblicazioni organizzate per categoria (piano minimo - piano massimo)
Pubblicazioni organizzate per categoria (piano minimo - piano massimo)
  Ripubblicazione dei vecchi post
Ripubblicazione dei vecchi post
Sì. Offre la pubblicazione ricorrente
  Programma di affiliazione
Programma di affiliazione
Sì, ma attualmente non disponibile

Un altro bel vantaggio di POSTOPLAN rispetto a Hootsuite sono i nove temi del design dell'interfaccia tra cui scegliere. Hootsuite molto semplicemente non ha questa possibilità.

Inoltre POSTOPLAN fornisce agli utenti spunti per i post: il suo calendario di pubblicazione comprende più di 700 lanci di notizie (almeno due per ogni giorno dell'anno). Hootsuite non ha questa funzione.

Conclusioni

Utilizzando POSTOPLAN, non dovrai necessariamente pagare per piani di servizio, alcune delle cui funzioni non usi nemmeno.

L'alternativa a Hootsuite è molto richiesta dagli utenti proprio perché ci puoi lavorare gratuitamente e senza limiti di tempo.

vs
Postoplan

Inoltre, POSTOPLAN offre molte funzioni utili per lavorare comodamente con piattaforme social non disponibili in Hootsuite. Quindi, perché pagare di più? Non è meglio gestire le tue pagine social utilizzando l'alternativa a Hootsuite gratuitamente (o con un piccolo costo) e spendere i soldi che risparmi per sviluppare la tua azienda? La risposta è ovvia.