Hello, Hunters!
Welcome to our free system for managing social networks and messaging apps — POSTOPLAN! Today’s exclusive offer: 81% discount on PRO accounts

Un’alternativa a Buffer

Esistono moltissimi servizi di auto-posting per i social network, ma nessuno di essi può fregiarsi di averne uno fantastico da utilizzare.

Buffer ha una bella alternativa - si chiama Postoplan. Questo servizio è disponibile in 10 lingue: Inglese, russo, portoghese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, messicano, olandese e ucraino, mentre Buffer è solo in inglese.

Postoplan supporta le stesse piattaforme di Buffer (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest) + Google My Business, e l'applicazione di messaggistica Telegram.

POSTOPLAN

Differenze principali tra Buffer e Postoplan

L'alternativa a Buffer non limita i suoi utenti nei periodi di prova e nelle tariffe. Ogni utente dispone di 7 account gratuiti sui social network supportati e 1 sull'applicazione di messaggistica. Inoltre, è importante ricordare che puoi gratuitamente senza limiti di tempo utilizzando questo servizio! Sì, con un numero illimitato di utenti. Non è un miracolo?

Tabella comparativa delle funzioni per i servizi di Buffer e POSTOPLAN:

Servizio/funzionale Buffer Postoplan
  Divisione in progetto/spazi di lavoro (tariffa min - tariffa max)
Divisione in progetto/spazi di lavoro (tariffa min - tariffa max)
Progetti illimitati per tutti i tipi di account
  Post illimitati
Post illimitati
Sono presenti limiti nel numero dei post
Si, per tutti i tipi di account
  Divisione di contenuto pubblicato in categorie/titoli (tariffa min - tariffa max)
Divisione di contenuto pubblicato in categorie/titoli (tariffa min - tariffa max)
  Pubblicazione ciclica contenuto
Pubblicazione ciclica contenuto
Si, è presente la pubblicazione ricorrente
  Numero di utenti (tariffa min - tariffa max)
Numero di utenti (tariffa min - tariffa max)
1 - 6
Illimitato per tutti i tipi di account

Se si usa Buffer, l'uso gratuito è limitato a soli 3 account sui social network, pianificando 10 post, e solo 1 utente. Il prezzo parte da un minimo di 15 dollari al mese, e il massimo è di 99 dollari.

Ricordiamo che non sono previsti piani tariffari per Postoplan. Quindi è possibile utilizzarlo gratuitamente. Si può pagare solo per utilizzare le funzioni avanzate (collegando lo stato PRO al proprio account gratuito). Un account PRO costa 1,9 dollari al mese. Ciò significa che l'importo massimo in un mese che si può spendere per Postoplan è molto inferiore al pagamento minimo per Buffer. Non è ancora ovvio quale scelta dovreste fare?

Postoplan vi farà risparmiare tempo e pazienza

Come l'alternativa a Buffer aiuta gli utenti a lavorare con i social network - questo è un argomento speciale. Postoplan dispone di un calendario di pubblicazioni con notizie per ogni giorno - in totale conta più di 700 idee. Aiuta ogni utente a deliziare i propri lettori con i post più frequenti, ma aiuta anche a differenziare i contenuti. Non esiste una funzione di questo tipo in Buffer.

Inoltre, quando si lavora con Postoplan non ci si deve preoccupare se il proprio post è stato pubblicato in un determinato momento o meno. Riceverai le notifiche sullo stato di ogni post (per attivare questa funzione, lascia che il servizio ti invii le notifiche utilizzando gli strumenti del tuo browser). Il buffer può inviare solo notifiche sui messaggi su Instagram.

Più di 700 idee di post nel calendario

Se Buffer non avesse alternative, potresti utilizzarlo, spendendo soldi per i vari piani tariffari, pagando solo per le funzioni che non usi mai e di cui non hai bisogno.

E Postoplan? Qui è semplice. L'alternativa a Buffer offre agli utenti la possibilità di lavorare gratuitamente senza limiti. Per le funzioni aggiuntive di cui hai bisogno ti basta acquistare il PRO (solo per 1,9 dollari al mese). Se ti servono più account per connetterti, ad eccezione degli account gratuiti di base 7 sui social network e 1 per un'applicazione di messaggistica), puoi collegarne quanti ne vuoi. Non ci sono limiti al numero di account. Il numero massimo di account su Buffer è di 25. E se te ne servono 26 o magari 100, cosa fai?

Buffer
vs
Postoplan

Su Postoplan si possono comunque ricavare buoni guadagni. Questo servizio ha un ottimo programma di affiliazione e se partecipi puoi ottenere fino a $100, solo perché lo consigli ad altre persone.

Uno dei principali vantaggi di Postoplan rispetto a Buffer sono i 9 temi pronti per il design dell'interfaccia a tua scelta!

In conclusione, possiamo sicuramente dire che l'alternativa a Buffer è molto più utile. Postoplan ha tutto ciò di cui ti serve per lavorare con i social network e non ti limita in nulla.