Hello, Hunters!
Welcome to our free system for managing social networks and messaging apps — POSTOPLAN! Today’s exclusive offer: 81% discount on PRO accounts

Offer agreement on customer acquisition service

PREAMBOLO

Il presente documento delinea l'offerta pubblica ufficiale scritta di POSTOPLAN OU, società a responsabilità limitata registrata in Estonia, numero 14726315, sede legale: Harju maakond, Tallinn, Lasnamäe linnaosa, Majaka tn 26, 11412, di seguito denominata "Committente", per la stipula del Contratto per i Servizi di Attrazione della Clientela (di seguito denominato "Contratto").

La persona che accetta l'offerta è considerata come un "Agente" che ha stipulato il rapporto contrattuale con il Committente, alle condizioni di seguito indicate. 

L'Agente e il Committente sono indicati separatamente come "Parte" e insieme come "Parti" del contratto di agenzia. Il Contratto si considera concluso dal momento dell'accettazione. 

Il fatto di cliccare sul pulsante "Registrati" durante la fase di registrazione sulla pagina web del Committente, è riconosciuto dalle Parti come accettazione, ovvero il consenso dell'Agente a concludere un contratto di agenzia con il Committente alle condizioni della presente offerta.

Al momento dell'accettazione, al contratto viene assegnato un numero univoco.

1. OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 Il Committente incarica e l'Agente si assume l'obbligo, a proprio nome e a spese del Committente, di attrarre i clienti per utilizzare il servizio di gestione dei social network e di messaggistica POSTOPLAN, di proprietà del Committente. Per servizio di gestione di social network e messaggistica POSTOPLAN si intendono i siti web e le applicazioni mobile di proprietà del Committente. 

1.2 L'attrazione della clientela si realizza attraverso l'inserimento di link ipertestuali, o di parti del sito web del Committente, o di altro materiale fornito dal Committente stesso, sui siti web dell'Agente, o attraverso l'invio legale di e-mail contenenti link. 

2. DIRITTI E OBBLIGHI DELLE PARTI

2.1. Il Committente deve:

2.1.1. Assicurare l'operatività del social network POSTOPLAN e del sistema di gestione di messaggistica installato sui siti web del Committente, e informare l'Agente di eventuali modifiche del sistema.

2.1.2. Registrare l'Agente come partner sul sito web del Committente e assegnare un codice identificativo individuale.

2.1.3. Organizzare le registrazioni delle conversioni dei clienti dai siti web dell'Agente al sito web del Committente, e controllare anche le vendite effettive dei servizi effettuati dai clienti a seguito di tali transizioni.

2.1.4. Pagare la remunerazione dell'Agente secondo le modalità e l'importo stabiliti in conformità con la Sezione 3 del presente Contratto.

2.1.5. Fornire consulenza sul funzionamento del social network POSTOPLAN e del sistema di gestione dei messaggi, necessari per lo svolgimento delle mansioni dell'Agente, durante l'orario di lavoro del Committente tramite e-mail.

2.1.6. Richiedere all'Agente di interrompere qualsiasi azione che possa indurre in errore l'utente sulla natura del sito web del Committente e sulle sue proprietà.

2.1.7. Rifiutare di eseguire il Contratto senza pagare la retribuzione dell'Agente in caso di violazione da parte di quest'ultimo dei punti 2.2.6 - 2.2.10 del presente Contratto. 

2.1.8. Il Committente ha il diritto di modificare unilateralmente i termini del Contratto, tramite notifica obbligatoria via e-mail all'Agente, al più tardi un mese prima dell'entrata in vigore di tali modifiche.

2.1.9. Il Committente ha il diritto di rescindere unilateralmente il Contratto con l'Agente senza spiegazione delle ragioni, e tramite notifica obbligatoria via e-mail all'Agente e il pagamento del compenso dovuto secondo la procedura stabilita.

2.2. L'agente deve:

2.2.1. Inserire link ipertestuali, parti del sito web del Committente, o altro materiale fornito dal Committente sui propri siti che indirizzino i clienti verso il social network POSTOPLAN e il servizio di gestione dei messaggi di proprietà del Committente.

2.2.2. Collocare parti del sito web del Committente, senza modificare l'aspetto e i principi di funzionamento di tali parti.

2.2.3.  Con qualsiasi mezzo disponibile, incoraggiare i visitatori dei siti web dell'Agente ad utilizzare il servizio di gestione dei social network e dei messaggi POSTOPLAN.

2.2.4. Informare immediatamente il Committente di tutti i guasti, le imprecisioni e gli errori del sistema POSTOPLAN.

2.2.5. Su richiesta del Committente, fornire un rapporto sulle attività svolte per promuovere il servizio di gestione dei social network e dei messaggi POSTOPLAN.

2.2.6. Non inviare e-mail e altri messaggi agli utenti Internet senza il loro esplicito consenso.

2.2.7. Non utilizzare link, posta o altri tipi di SPAM.

2.2.8. Non creare un carico parassitario sul sito web del Committente. Per carico parassitario si intende il passaggio al sito web del Committente, effettuato non allo scopo di ordinare servizi per le esigenze personali dei visitatori dei siti web degli Agenti, ma per gonfiare artificialmente le prestazioni dell'Agente o ridurre le prestazioni del sito web del Committente.

2.2.9. Non utilizzare per la promozione dei domini di servizi del Committente i cui nomi siano in linea con i nomi dei siti web del Committente. Inoltre, non creare copie dei siti web del Committente.

2.2.10. Astenersi dall'intraprendere azioni vietate dalla legge, così come qualsiasi azione che possa risultare dannosa alla reputazione commerciale del Committente e/o per il quale il Committente possa essere coinvolto in procedimenti legali, il cui oggetto incluso, ma non limitato, le controversie sui diritti sui risultati dell'attività intellettuale e/o sui mezzi di individuazione, le controversie con i consumatori, le controversie con le autorità statali in merito alla tassazione dell'Agente, così come la necessità per l'Agente di ottenere permessi per lo svolgimento delle attività.

3. COMPENSO DELL'AGENTE. ACCORDI CONTRATTUALI

3.1. Il compenso dell'Agente per attirare i clienti è pagata dal Committente per le registrazioni attive risultanti dal clic sul link dell'Agente al sito web del Committente. La registrazione attiva è una registrazione utente, nella quale lo scopo è quello di utilizzare il sistema POSTOPLAN, e non attività "fittizie", finalizzate unicamente ad ottenere detrazioni di affiliazione (non si applica ai rinvii).

3.2 Per il calcolo del compenso dell'agente, sono accettate tutte le conversioni effettuate sul social network POSTOPLAN e sul servizio di gestione dei messaggi di proprietà del Committente tramite link o parti del sito web del Committente, contenenti il codice identificativo assegnato all'Agente. Cliccando sui link, vengono prese in considerazione le registrazioni attive effettuate dai dispositivi degli utenti entro 30 giorni dal momento in cui il cliente visita per la prima volta il sito web del Committente. La contabilità del cliente si basa sui cookie impostati nei browser degli utenti.

3.3. L'importo del compenso dell'agente viene calcolato come pagamento per la registrazione attiva sui siti web del committente. L'importo del compenso dell'agente è specificato nella parte amministrativa del sito web del committente. Un aumento del compenso dell'agente può essere concordato privatamente. 

3.4. Il committente fornisce all'agente informazioni in tempo reale sul suo compenso ricevuto dalle registrazioni attive tramite i link dell'agente sul suo conto personale sul sito web del committente. Se dal 15% delle registrazioni attive dell'Agente vi sono segni di attività "falsa", finalizzata solo a ricevere deduzioni di affiliazione (non si applica ai rinvii), allora non viene corrisposto alcun compenso a tale agente.

3.5. Il pagamento del compenso all'Agente viene effettuato su richiesta dell'Agente, e rilasciato sul suo conto personale. I termini di questi pagamenti sono specificati nel conto personale dell'Agente. I pagamenti vengono effettuati trasferendo i fondi ai dati di pagamento dell'Agente, indicati nel conto personale.

3.6. Accettando i termini di questa offerta, l'Agente conferma di aver letto i termini del programma di agente.

3.7 Se l'importo disponibile della commissione dell'agente è inferiore all'importo minimo (l'importo minimo del pagamento è specificato nel conto personale sul sito web del Committente), il Mandante ha il diritto di effettuare il pagamento nel periodo in cui l'importo accumulato della commissione dell'agente supera l'importo minimo.

4. CONDIZIONI SPECIALI

4.1. Conferma della volontà dell'Agente eseguendo le azioni specificate nell'ultimo paragrafo del preambolo del Contratto, nonché l'ulteriore utilizzo di un login e di una password univoci per accedere al conto personale dell'Agente sul sito web del Committente, attraverso i quali possono essere eseguite alcune azioni giuridicamente significative nell'ambito dell'esecuzione del Contratto, le Parti riconoscono come analogo alla firma manoscritta della persona autorizzata a concludere ed eseguire il Contratto per conto dell'Agente.

4.2 Su richiesta del Committente, l'Agente è tenuto a firmare ed inviare entro 5 giorni lavorativi il testo dei documenti che giustificano l'esecuzione del presente Contratto su carta.

4.3. L'Agente si impegna a notificare tempestivamente al Committente qualsiasi modifica dei dati dell'Agente e della persona autorizzata ad eseguire il Contratto per suo conto.

4.4 Se si scopre che l'Agente ha fornito informazioni false durante la procedura di registrazione o durante l'esecuzione del presente Contratto, il Committente ha il diritto di richiedere la fornitura di documenti appropriati che certificano le informazioni sull'Agente e/o di rifiutare di eseguire il Contratto senza pagare alcuna commissione all'Agente.

5. RESPONSABILITÀ DELLE PARTI

5.1. In caso di inadempimento o di adempimento improprio degli obblighi, le parti sono responsabili secondo le modalità previste dalla legislazione vigente della Repubblica di Estonia.

6. CIRCOSTANZE DI FORZA MAGGIORE

6.1. Le Parti sono esonerate dalla responsabilità per l'inadempimento o l'esecuzione impropria delle obbligazioni derivanti dal presente Contratto, se è stata una conseguenza di circostanze di forza maggiore e se tali circostanze hanno influito direttamente sull'adempimento delle obbligazioni derivanti dal presente Contratto, allo stesso tempo il termine per l'adempimento delle obbligazioni derivanti dal presente Contratto è posticipato in proporzione al tempo in cui tali circostanze si sono verificate.

6.2. La Parte per la quale è stata creata l'impossibilità di adempiere agli obblighi previsti dal presente Contratto è tenuta a notificare per iscritto all'altra Parte il verificarsi di tali circostanze entro tre giorni lavorativi dalla data di tali circostanze.

7. PROCEDURA DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

7.1 Tutte le controversie ai sensi del presente Contratto saranno risolte per via negoziale.

7.2 Se non è possibile risolvere la controversia mediante trattativa, la controversia sarà considerata in conformità con la legislazione della Repubblica di Estonia e sottoposta al Tribunale Arbitrale dell'Estonia.

8. DURATA DEL CONTRATTO

8.1 Il presente Contratto entra in vigore dal momento della sua accettazione da parte dell'Agente ed è valido per 1 anno solare dalla data di accettazione. Nel caso in cui nessuna delle parti al più tardi 30 giorni prima della scadenza del presente Contratto, non dichiari la propria intenzione di rescindere il Contratto, il Contratto si rinnova automaticamente per ogni anno solare successivo.

8.2 Ciascuna delle parti può rifiutare di dare esecuzione al presente Contratto unilateralmente ed extragiudizialmente notificando all'altra parte per iscritto 30 giorni prima della data prevista per la risoluzione. Gli obblighi delle Parti si estinguono dopo l'adempimento di tutti gli obblighi specificati nel Contratto.

9. DISPOSIZIONI FINALI

9.1. Nessuna delle Parti del presente Contratto può in alcun modo trasferire a terzi i propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto senza il previo consenso scritto dell'altra Parte.

9.2. La corrispondenza tra le Parti, così come lo scambio di informazioni e le notifiche, avviene tramite gli indirizzi e-mail specificate nel presente Contratto.

9.3. Le Parti sono disciplinate dalla legislazione vigente della Repubblica di Estonia su tutte le questioni non disciplinate dal presente Contratto.

10. DETTAGLI PRINCIPALI

Nome: POSTOPLAN OU

Indirizzo: Harju maakond, Tallinn, Lasnamäe linnaosa, Majaka tn 26, 11412.

E-mail: alex@postoplan.com